Qualcosa su di noi

Scritto da Eu TravelIN. Pubblicato in EuTravel IN

EUTravelIN vuole essere una "comunità" di persone con una cosa in comune, l'amore per i viaggi, e allo stesso tempo un insieme di operatori economici del settore turistico che tramite il portale mettono a disposizione prodotti e servizi; condividere è il principio ispiratore, lo scambio di informazioni e la facilità di raggiungerle anche; portando a convivere nella stessa community sia domanda che offerta.

EUTravelIN promuove la condivisione e la diffusione di esperienze di viaggio in Europa tra i suoi iscritti, presentando proposte e offerte degli operatori turistici presenti sul territorio Europeo, raccogliendo, pubblicando informazioni su eventi, guide turistiche, promozioni economiche e avvicinare così viaggiatori, servizi, prodotti o opportunità di lavoro.

EUTravelIN opera principalmente con il proprio sito internet, con sezioni dedicate ai prorpi iscritti, e altri specifici per le aziende operanti nel settore turistico; oltre a fornire in tempi relativamente brevi, la possibilità di interfacciarsi al portale attraverso l'utilizzo di applicazioni per dispositivi mobili. Così, quando viaggio per lavoro o per vacanza, ho una comoda e intuitiva mobile-app di EUTravelIN che mi presenta i tipi di informazioni che ho impostato o richiesto, il ristorante, il B&B o qualsiasi altra cosa.

Perchè "comunità" di persone? Noi crediamo che lo scambio e la condivisione di informazioni, grazie alla tecnologia, aiutino a far collimare gli interessi intuitivamente e con facilità. Le persone possono aiutarsi raccogliendo e divulgando eventi prossimi alla propria comunità geografica e allo stesso modo, vale per le aziende che offrono servizi connessi proprio con quegli eventi.

Come funziona e che cosa hai in cambio? Una volta registrato, diventi un "abbonato" EUTravelIN e accedi a sconti economici, promozioni e offerte di viaggio esclusive, traccia il tuo percorso in anticipo e aggiungi segnalibri lungo tutta l'Europa!

 

Più molto altro in fase di preparazione!

Stampa